Novità - Avvisi

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Novità 30 lug 2024

Avviso procedura di stabilizzazione del personale a tempo determinato del comune di Collarmele finalizzato alla copertura di n. 1 posto funzionario tecnico area funzionari – e.q. a tempo indeterminato part time (50%)

Avviso procedura di stabilizzazione del personale a tempo determinato del comune di Collarmele finalizzato alla copertura di n. 1 posto funzionario tecnico area funzionari – e.q. a tempo indetermi (...)

10 Consigli per vivere la montagna con prudenza
Novità 21 giu 2024

10 Consigli per vivere la montagna con prudenza

Montagna consapevole 10 Consigli per vivere la montagna con prudenza. Cosa fare durante un'escursione in montagna

Novità 05 giu 2024

Convocazione del Consiglio Comunale Lunedì 10 giugno 2024 alle ore 18:00

Convocazione del Consiglio Comunale di Collarmele in seduta straordinaria di prima convocazione, presso la sede provvisoria del Comune in Piazza Centrale, 2

Novità 30 mag 2024

Manifesto candidati. Elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Elezione dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Circoscrizione Elettorale IV. Lista dei candicati per l'elezione di n.18 membri del Parlament (...)

Novità 28 mag 2024

Concessione Contributi alle Associazioni anno 2024

Concessione di contributi alle Associazioni, Società ed altri organismi senza scopo di lucro per l’anno 2024. E' possibile presentare la domanda entro le ore 12 del 17 giugno 2024

Novità 16 mag 2024

Gestione della siccità nel fucino. Divieto temporaneo di prelievo ed utilizzo delle acque a scopo irriguo

Protocollo d'Intesa per la gestione della siccità nel Fucino. Stagione 2024

Esplora Novità - Avvisi

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.