Progetto PNRR 1.2 "Percorsi di autonomia per persone con disabilità"

E' possibile presentare domanda per partecipare al progetto, il quale prevede finanziamenti per percorsi di autonomia per persone con disabilità, al fine di favorire l’inclusione sociale e lavorativa (tra cui tirocini T.in.A.) e l’abitare in autonomia.

Data:

04 ottobre 2024

Progetto PNRR 1.2  "Percorsi di autonomia per persone con disabilità"

Il finanziamento ha lo scopo di realizzare Percorsi di autonomia per 12 persone con disabilità, attraverso la costruzione di progetti personalizzati, tra cui tirocini T.in.A. al fine di favorire l’inclusione sociale e lavorativa e l’abitare in autonomia presso i gruppi appartamento messi a disposizione dai Comuni ricadenti nell’Ambito Distrettuale Sociale n. 2 Marsica.

Avviso e modello di domanda

Settore Amministrativo

Comune di Collarmele, Piazza Primo Maggio, Collarmele, L'Aquila, Abruzzo, 67040, Italia

Telefono: +39086378126