Avviso procedura di stabilizzazione del personale a tempo determinato del comune di Collarmele finalizzato alla copertura di n. 1 posto funzionario tecnico area funzionari – e.q. a tempo indeterminato part time (50%)

Data:

30 luglio 2024

Descrizione

Per essere ammessi alla procedura in argomento gli aspiranti dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Collarmele (Piazza Primo Maggio n. 1, 67040 COLLARMELE) apposita domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e sottoscritta dal candidato, utilizzando il modello allegato al presente avviso, entro il termine perentorio di 13 giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente (Lunedi 12 agosto alle ore 14.00).

Settore Finanziario,Tributi, Personale

Comune di Collarmele, Piazza Primo Maggio, Collarmele, L'Aquila, Abruzzo, 67040, Italia

Telefono: +39086378126

Pagina aggiornata il 30/07/2024