Esercizio voto a domicilio - Elezioni Europee 8 -9 Giugno 2024

Voto domiciliare per elettori affetti da infermita' che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione - Domanda entro il 20 Maggio 2024

Data:

29 aprile 2024

Descrizione

Le elettrici e gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio elettorale perché gravemente ammalati o perché si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali possono esercitare il proprio diritto di voto presso l’abitazione in cui dimorano Le elettrici e gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio elettorale perché gravemente ammalati o perché si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali possono esercitare il proprio diritto di voto presso l’abitazione in cui dimorano.

E' possibile fare domanda entro il 20 maggio 2024.

Avviso e modulo di domanda

Ufficio Amministrativo

Comune di Collarmele, Piazza Primo Maggio, Collarmele, L'Aquila, Abruzzo, 67040, Italia

Telefono: +39086378126