Sirente Bike Marathon

Non solo Mountain Bike ma anche intrattenimento e danza con Myda Dance Academy

Descrizione

Nella Marsica la Mountain Bike sta raggiungendo livelli sempre più alti e la dimostrazione più esemplare negli ultimi anni è stata la Sirente Bike Marathon.

Tale manifestazione, in programma per domenica 19 maggio, si tinge di maggior fierezza grazie alla comunità di Aielli, al Gruppo Alpini Aielli, all’Avezzano Mtb, al Parco Velino Sirente e a tanti altri protagonisti del territorio che continuano a credere nelle potenzialità promozionali dell’evento, incrementando inoltre il turismo e l’economia locale.

Se da un lato gli atleti dovranno impegnarsi nella marathon di 71 chilometri e nella granfondo di 34 chilometri, è stata pensato per attendere i protagonisti al traguardo qualcosa di complementare nell’arco della mattinata in attesa del targuardo.

In questo contesto gli organizzatori danno ufficialmente il benvenuto alla scuola di danza Myda Dance Studio (con sede ad Avezzano), scuola di consistente presenza nella comunità locale. Un’esplosione di successi per la scuola di danza di Ayoub Haraka, ballerino per il cantante Sfera Ebbasta e per numerosi programmi tv, e Manuel Santini, ballerino professionista e coreografo. L’obiettivo è quello di creare un legame più stretto con il pubblico presente attratto dall’arte della danza, prima di lasciare spazio alla festa dei protagonisti che hanno portato a termine l’estenuante fatica sui sentieri del Velino-Sirente.

Confermata la presenza della Crew Myda Vibez e delle incredibili ragazzine  Crew MYDA Dolls.

Municipio di Collarmele

Comune di Collarmele, Piazza Primo Maggio, Collarmele, L'Aquila, Abruzzo, 67040, Italia

Email: info@comune.collarmele.aq.it
PEC: comunedicollarmele@pec.it